INIZIO DELL’ANNO FORMATIVO IN SEMINARIO

Lunedì 26 settembre 2022 presso il Seminario Arcivescovile di Poggio Galeso

All’inizio di un nuovo anno formativo, le parole dell’evangelista Giovanni ci riconducono all’essenziale del nostro cammino di discernimento: la ricerca. Il seminario è proprio il tempo della ricerca, si tratta di anni propizi in cui i nostri ragazzi sono incoraggiati a mettersi sulle tracce di un tesoro prezioso capace di colmare di senso la propria storia: Gesù Cristo, il maestro buono che a chi lo segue promette la vera felicità.

In questo nuovo anno, continueremo ad accompagnare nei loro percorsi di vita Alessandro La Rocca (II superiore), Pierpaolo Galiano (II superiore), Francesco Antonazzo (II superiore), Matteo Ladiana (II superiore) e accoglieremo con grande gioia due nuovi amici: Giuseppe Lonoce (III superiore) della Parrocchia Ss. Crocifisso di Monteiasi e Luca Locorotondo (I superiore) della Parrocchia Santa Maria Goretti di Crispiano.

L’inaugurazione del nuovo anno formativo presso il Seminario Arcivescovile di Taranto avrà luogo lunedì 26 settembre p.v. con la celebrazione eucaristica presieduta dall’Arcivescovo Santoro presso la Cappella Maggiore del Seminario. Farà seguito un momento di convivialità e di festa.

Siete tutti invitati a prendere parte alla nostra gioia!

A seguito la locandina dell’evento

il rettore

don Francesco Maranò